sabato 28 novembre 2015

Io non capisco perchè i leader Mondiali se ci sono o ci fanno?

Io non capisco perché i leader Mondiali se ci sono o ci fanno?
Io a Milano andai al Consolato e con tanto di scheda, foto e passaporto mi misero un timbro gigantesco perenne, poi il mio amico lo statista Bettino Craxi inviò il Ministro Andreotti firmò un accordo da quel momento non servirono i visti, ma dopo qualche anno andai a Los Angeles e al mio amico fecero storie, così dialogai con la Poliziotta e le spiegai: apprese che avevo ragione io con quel primo visto passai come a New York ma non prima di aver scannerizzato il passaporto. Allora, perché in UE non usare quel metodo Usa degli anni'80? Certo, in Sinai è stato una bomba a terra e allora l'ONU perché non introduce obbligatoria la regala di impronte e biometriche e accessibile su Banco dati mondiale? Paura di chi di non crepare per uno colpa di stro*** in qualsiasi posto? Basta entrare clandestinamente e Fini-to e C tacciono o vanno a ca***capito? La sicurezza prima di tutto. Questo fa un diligente padre di famiglia non Kumpagnuzzi e suoi Ezbollah&Hamas tanto cari a D'Alema. 
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/terrorismo-piano-ue-schedati-i-passeggeri-e-web-1199329.html

Nessun commento:

Posta un commento