sabato 28 novembre 2015

BEL PAESE PER CRIMINALI E FINTI PACIFISTI?



BEL PAESE PER CRIMINALI E FINTI PACIFISTI

Io per pagare un debito vomitoso ho avuto 10 anni di rotture dalla ex “ FORUS” Ogni tanto arrivava un avvocato per lettera e di persona persino un Boss più gentile dimostrando con documenti che li avevo pagati e che erano imbroglioni! Io ho stipulato un contratto di prestito al 37,43%, POI VENNERO RICHIESTE DI PAGAMENTO DI UNA POLIZZA VITA DI OLTRE 2000€ DI CUI AVEVO FIRMATO NULLA, DISTETTA CON VIDEO E LETTERA AUTOGRAFA DA QUEL FIGLIO DI BUONA MADRE DILEGUATOSI. Dunque il con tasso 1l 37,43 di cui volevo denunciare il tutto, ma il comandante mi disse che era normale, quanto mai avrei definito visto che qualche mese fa ancora null'altro che mi fece perdere le staffe mandandolo via dai co** dalla mia proprietà e di non rompere più le pa**, ma crediate che qualcuno aiuta i malcapitati come se visto ,autorizza forme di rapine: dopo aver scippato, malmenato e rapinati presi a fucilate, il giudici bastonano la vittima con condanna di risarcimento, anziché sbatterli in galera e confiscare anche i beni dei loro familiari. Ma questo cambierà, se il Popolo non sarà pecorone soprattutto quel 91% quei 53.000.000 di Cristiani che sembrano Jeanne che piace pure prenderlo senza burro, già fatto da Napolitano e dai suoi 3 Governi che secondo me, sono da commissione d'inchiesta! C'est la vie: come farti ammazzare e ringraziare il carnefice altro Cultura e Sicurezza del pischello Renzi. Pensaci Giacomino!
N.B. FORUS fu acquistata dal mio banco per questione di Rubrica- contatti.







Nessun commento:

Posta un commento