domenica 22 novembre 2015

Attuali leader Mondiali non degni di fiducia da Popoli a parti di Putin

Attuali leader Mondiali non degni di fiducia da Popoli a parti di Putin
Premesso che stimo Luttwak e per niente Obama che, se fosse stato un uomo vero avrebbe fatto meglio a ridare quel premio Nobel assegnato non meritato, peggio di meritarsi il titolo di fatto, come il peggior Presidente dgli USA: Io credo che essendo di colore, doveva sforzarsi di più, dare calore alla Patria e ricordarsi di quei Yankee, martoriati da un attacco suddolo con oltre 4000 Cittadini caduti per colpa di radicali liberi Islamici, che gli piaccio o no, lo sono come Cosa Nostra in USA , e allora? Io non ho studiato e non ci penso nemmeno, chi è il loro Dio da amare: prego il mio e rispetto, chi è bianco, giallo o nero, ma soprattutto, se è onesto e Democratico, altri possono andare a farsi fottere, come questi ultimi  " Politici " che hanno servito 👑 Sir Giorgio nei tre Governi: inoltre, parte di quei Ecclesiastici che parlano bene, pregano tanto, ma razzolano male o che hanno smarrito la strada, verso la Cristianità che, in Italia e nel Mondo, rischiano la vita solo perché Cristiani Cattolici, grazie a Dio, io non ho mai avuto in Estremo Oriente problemi: ma si può accettare di non poter esprimere di adorare Cristo, e che, un coglione ti possa umiliare e mozzare teste?Francesco, il Capo della Chiesa, url: " No alla pena di morte! " Porgere l'altra guancia sì? Chi è meglio di me, sa cosa vuol dire veder uccisi i propri genitori che, dagli anni '60 ancora soffro? Forse, avrò avuto un cattivo maestro di Prete, ma non ci credo!Il mio è stato don Michele Giordano, morto Napoli da Cardinale, senza insegnare l' amore di fratellanza alla Camorra con tutto il dono di San Gennaro? Chi sono io a discutere di Religione? Io ho imparato un cosa da don Michele che veniva alla Masseria di Terzo Caracciolo con scaballo, ove nell'attuale Chiesa sconsacrata, sic don Michele, ogni Domenica  veniva da Scanzano J. a dire messa: infatti, il 5 luglio 1953 fu ordinato sacerdote, per sei anni fu parroco a Scanzano Jonico, dove nella vicinanza Masseria  Terzo Cavone, sempre con carro a Terzo Caracciolo, fui battezzato e cresimato ad altra Masseria fiorente Andriace. Oggi, mi chiedo, dove stanno i Preti di oggi e soprattutto sanno chi è Dio e chi Il Diavolo? Sbaglio che dal '84 e '94 sanno a quanto pare odiare solo i Craxiani e il Patron Diavoli rossi del Milan e Fi? Purtroppo, hanno smarrito la strada per lucro e potere terreno o il caso IOR, come scandalo wikilique, un caso come i tanti che pregano di mattina, poi vivono alla grande in 800 mq, a scrocco dalla a Chiesa, SMEmo del passo, quando Gesù, si avvicinava la Pasqua dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. Trovò nel tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe e, là seduti, i cambiamonete. Allora fece una frusta di cordicelle e scacciò tutti fuori del tempio, con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiamonete e ne rovesciò i banchi, e ai venditori di colombe disse: «Portate via di qui queste cose e non fate della casa del Padre mio un mercato!»  disse: " il Tempio diventato profan e il il mercato diventato sacro del bastone di Gesù che allontanò? " Io non trovo più questi passaggi rispettati: Il Papa: “ Chiedo perdono per gli scandali a Roma e in Vaticano ” e non dimenticare che spedirono Marcincus in un sperduto Paesini degli USA con passaporto Diplomatico! SMEmorati affari con la Italcostruzioni ( 3C) palazzo Borsa in  Canada, a Teatri a Corsia de Servi MI, Fabbriche preservativi, Armi (attuale) Angioletto? Credo che la Religione, deve essere ferma e non passaggio sul Politico, altrimenti, accettare conseguenze! SMEmo che la Politica fu negato al mio "amico Politico " don Baget Bozzo " che il card Siri lo scomunicò a Divinis? Don  Gianni, lo conobbi a Strasburgo, nel mio prim stage alla UE nel '85, apertura del semestre, Presidenza Italiana con lo Statista Bettino Craxi, uno che aveva le palle che come Silvio, amava Garibaldi e l'Italia: cchisti, " mestieranti, Iscariota, Bruto, tutti traditori con eccezioni, manco hanno saputo rispettare Carta cedendo a Governi 👑 Napolitano€C,  Sarkocy, Hollande e Merkel, le nostre origini Culturali e Cristiani: oggi divenuti sudditi ai crauti e rispettosi, quando deve essere lungo uno zucchina, meglio detto in dialetto oggi perso, zucconi!

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11851356/Luttwak--contro-l-Isis-20-mila-soldati.html

Nessun commento:

Posta un commento