giovedì 12 novembre 2015

Figli di Dio o di Satana i Terroristi, Stragisti e Boss di tutte le Mafie?

 'O strunz  tunisino Abu Rahman JihadistaBlitz anti-terrorismo in Europa: dalla Norvegia piani contro l'Italia : " Io vi racconto la mia guerra santa contro gli infedeli"
L’inchiesta con blitz anti-jihadista, nasce da un’indagine dei Ros questa cellula italiana, dedita al reclutamento. Senza Parole? Perché trovate strano, se queste merdina ispirata da Satana e non da Dio che affermano: " Tutto è pronto sulla via che porta a Dio. " Francesco avvisato! Cchisti sì, songono " Uomini"  da chiedere il no alla pena di morte! Per me, che ne dite, i terroristi, stragisti e Boss non sono figlio di Dio, ma di Satana come i Comunisti che sfruttano la parola Democrazia!

http://www.lastampa.it/2015/11/12/esteri/io-jihadista-vi-racconto-la-mia-guerra-santa-contro-gli-infedeli-YvozBu9rOB9TjBwAdpNt3K/pagina.html  
http://www.lastampa.it/2015/11/12/esteri/io-jihadista-vi-racconto-la-mia-guerra-santa-contro-gli-infedeli-YvozBu9rOB9TjBwAdpNt3K/pagina.html

Nessun commento:

Posta un commento