domenica 11 ottobre 2015

PENA DI MORTE PER STRAGISTI E MAFIE:Buonista a prescindere anche se sei tu vittima o vuoi contribuire porgendo l'altra guancia?

PENA DI MORTE PER STRAGISTI E MAFIE: Buonista a prescindere anche se sei tu vittima o vuoi contribuire porgendo l'altra guancia?

 SE NON CREPATI QUESTI KAMIKAZE NON FUCILARLI?
E BRUSCA ED ALTRI MANTENERLI IN CARCERE? SEDOTTI E BIDONATI..-e io pago?

In base all'art. 2 Carta UE, "nessuno può essere condannato alla pena di morte". È la prima volta che, nel diritto internazionale, viene esplicitato il divieto della pena di morte.
Questo è verita? Dal periodo dei Governi personali di Napolitano er “ Sir George” leggeto questo link - http://redazione.borse.it/2014/10/31/suicidi-per-crisi-economica-casi-in-crescita-in-tutta-italia-raddoppiano-tra-i-disoccupati/ Nei primi 9 mesi di quest’anno in Italia sono cresciuti del 59,2% i suicidi per cause economiche.
TENTATI SUICIDI: Tra gennaio e settembre 2014 è più che raddoppiato il numero dei tentati suicidi rispetto allo stesso periodo del 2013. Sono 89 (79 uomini e 10 donne) le persone che dall’inizio dell’anno hanno provato a togliersi la vita per motivazioni riconducibili alla crisi economica, a fronte dei complessivi 86 del 2013 (39 i casi nei primi nove mesi dello scorso anno) e dei 48 dell’intero 2012. Negli ultimi 3 anni si sono registrati 131 tentativi di suicidio tra i disoccupati a fronte dei 45 registrati tra gli imprenditori, i 19 tra i lavoratori dipendenti e i 5 tra i pensionati. Questi non è Legalizzato, visto che, né Napoliano, Monti, Letta e Renzi sono stati capaci e di non essere responsabili? Praticamente per le migliaia di morti al G0 porgere l'altra guancia e cosa dire dell'ultimo atto a Ankara successivi a Kabul porgiamo l'altra guancia o fucilarli all'istante? Incoraggiamo o repremere o recitare due Padre Nostro-um e incrementare morti nel Cimitero Med-Boldrini? Questo è solo il resoconto in Italia con “ Uomini Politici ” incapaci che uccidono in silenzio e incaprettare uno Statista che vi piaccia o no, a parte Putin vedete all'orizzonte un Politico nel mondo capace come ha dimostrato Silvio Berlusconi o che cchisti hanno tramato per abbatterlo e chiesto non è pena di morte non fisica? Ditemi a me a a milioni chi ci darà i Genitori e familiari uccisi per capriccio? Questi Uomini o mostri da galera che dobbiamo sopportare i costi e non si potevano evitare con adeguate misure detassare pensioni, costo lavoro e eliminazione totale e subito di vitalizi e investire sul Sistema Idreogeologico e per sempre porre all'assegno pensioni un tetto unico per tutti gli esseri umani Cittadini Italiani e non 4 per Napolitano ed una elemosina a chi ha lavorato 35/40anni? TENTATI SUICIDI: Tra gennaio e settembre 2014 è più che raddoppiato il numero dei tentati suicidi rispetto allo stesso periodo del 2013. Sono 89 (79 uomini e 10 donne) le persone che dall’inizio dell’anno hanno provato a togliersi la vita per motivazioni riconducibili alla crisi economica, a fronte dei complessivi 86 del 2013 (39 i casi nei primi nove mesi dello scorso anno) e dei 48 dell’intero 2012. Negli ultimi 3 anni si sono registrati 131 tentativi di suicidio tra i disoccupati a fronte dei 45 registrati tra gli imprenditori, i 19 tra i lavoratori dipendenti e i 5 tra i pensionati. Ergo pena di morte sì, ma chi commette stragi e atti eclatanti e non come negli Usa tenuti nel braccio della morte per decenni: questo è umano o masochista tanto crudele? mo facorriere.it/esteri/15_ottobre_10/ankara-esplosione-manifestazione-la-pace-morti-222b4da2-6f21-11e5-98e3-5a49a4f4dd41.shtml
corriere.it/esteri/15_ottobre_10/ankara-esplosione-manifestazione-la-pace-morti-222b4da2-6f21-11e5-98e3-5a49a4f4dd41.shtml




Nessun commento:

Posta un commento