venerdì 23 ottobre 2015

Colazioni, “pause spesa” e gite in canoa, così passavano il tempo i “furbetti” di Sanremo

Colazioni, “pause spesa” e gite in canoa, così passavano il tempo i “furbetti” di Sanremo

Si scopre l'acqua calda, se nel '94 Berlusconi tagliò il 40% di (Ls)Permessi Sindacali? 
Un dì il mio Capo, mi chiamo per dirmi che in Direzione circolava voce di un rapporto su di me mi spiegandomi il motivo e l'autore: ero in un aula del Tribunale in orario d'ufficio. Ciò era vero, ma quello che quell'ex Dirigente Sindacalista Provinciale con promozione a Funzionario che man mano era diventato un Semi Dio con aspirazione a Dirigente  " ben voluto "e protetto da chi era al Comando da semi Dio, a livello Nazionale, ma dimostratosi tanto imbecilli ed entrambi finiti in m** ma ricchi! Intatti, il prima, era il mio ex Capo che mi ostacolò la vita: era un classico figlio di pu** coi subordinati con altri condivideva segreti misfatti concedendo  Permessi Sindacale, timbrare il cartellino, ore straordinarie senza lavorare. Il caso: io ero incaricato dalla Direzione Generale, Capi Area e Ripartizione, di Ispezionare personale fuori Sede in Milano e limitrofi e le due ore di pranzo, essendo stato testimone Tecnico al processo, mirecavo alle udienze. Cosa che finì sul nascere, poiché oltre ad iniziare e finire il mio turno, deciderlo il sottoscritto! Seppe che il mio ex Capo Ripartizione, seppur protetto, si beccò 7 anni e retrocesso a Staff, ovvio, che da Re a contare nulla gli bruciava. Io andai in pensione e passati 20a non sono più tornato a Milano, seppi che per sbolognarlo il Comune, gli diedero ccheski ed altri, un bonus di100 mln£! Nessuno sa, che molti erano in Ls permanenti in varie Sedi di Partiti e Sindacato, come in Ls a tutte le manifestazioni, seggi Elettorali le gionate in Lo veniva retribuita in in Ls, seppur non Sindacalisti! Insomma, come possibile che vengono nominati at personam Segretari Nazionale, senza venire eletti dai Lavoratori o da ccheskì utile per futili scioperi  e pagare la tessera? In poche parole non in Produzione, ma pagati  dalle Municipalità? Vedi clausola Tasse saliranno per Regioni in deficit...e io pago!
http://www.corriere.it/economia/15_ottobre_22/nuovo-scontro-legge-stabilita-tasse-per-regioni-deficit
http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2015/10/23/AR4l0IQG-colazioni_passavano_furbetti.shtml-sanita-cd656f3a-78be-11e5-95d8-a1e2a86e0e17.shtml
http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2015/10/23/AR4l0IQG-colazioni_passavano_furbetti.shtml

Nessun commento:

Posta un commento