sabato 17 gennaio 2015

Je So' Pazzo? Proposte indecenti con questi nomi per la nomina del Capo dello Stato?

Je So' Pazzo? Proposte indecenti con questi nomi per la nomina del Capo dello Stato? 

VINCENZO A THANALOTH INDONESIA
VINCENZO DI TOVE AL TEMPIO DI THANALOT - INDONESIA PER PURIFICARMI L'AMIMA?

PCI NOI ABBIAMO LE MANI PULITEroma mafiosa

IO MAGNO, TU MAGNERAI, AMENO CHE NON TI CREMERANNO PRIMA E SE Si lavano la bocca di Libertà e Democrazia.PRENDERAI LA PENSIONE...E NOI CASTA: DI TUTTO E DI PIÙ!
giustizia_lentaatt_jpg-phpTANTO FUMO PERSECUTORIO E NIENTE ARROSTO: SOLO C/C ARRICCHITO?


Un attorucolo come Benigni al Quirinale per quali meriti Patriottici d'essere Comunista?
Questo per sfregiare la Repubblica o i Compagni credono che sia un new Ronald Reagan da creare 10 milioni di posti lavoro per gli Italiani? Gli Italiani merita una risposta seria: quando votare il loro Presidente! Presentare un attorucolo che disprezza 50 milioni di Cittadini che la pensano diversamente da lui e Kompagni in Religione e Politica?
Al Quirinale e, con quali reali propositi: per ballettare zuma zum, barzellette€toccatine alle palle con lauti stipendi come al Festival di Sanremo o proporre altri attorucoli come fece Walter Veltroni sprecando denaro Pubblico, senza costrutto o mezzi films al solo scopo per deridere Berlusconi o la fobia per Silvio Statista non è reale? Non fa ridere? E il rispetto del Popolo, solo perché sul logo c'è scritto PD sono Democratici? Ma Cchiste non era Comunista che deridono la Religione Cattolica come il suo Kompagnuzzo Fò che non pagava l'affitto della Villa Litta okkupata a Milano, mentre una vecchietta di 84 in Corso Magenta veniva sfrattata? Io allora, io Politico c'ero! E il danno miliardario arrecato al Paese dal Comunista Napolitano con suicidi e povertà creato ad act con 3 Governi fallimentari e con l'affaire emigranti Coop hanno creato un “ cimitero Med ” con l'aiuto della Boldrini del' UNHCHR ed un Grasso meritatosi i galloni come Procuratore dell'Antimafia? SMEmo dei fatti di Roma Mafiosa ninti sapia? Ma questi hanno mai letto l'Art.1 e 53 della Costituzione? Come mai in 60 anni, mai varata una Legge per votare il Quirinale' Ditemi, a che serve un Presidente senza poteri, visto che, conta un cavolo? Viceversa, se la Costituzione vieta la guerra come mai lo siamo sotto la voce peacekeeping con aerei, navi armati sino ai denti e con morti? Che cosa dire della Presidenza al Csm che premia anche chi sbaglia ed io per avere una rettifica della pensione ho dovuto aspettare 15 anni? L'Anm perché non vietarla e licenziare tutti i magistrati per riformare da capo la Giustizia con avvocati senza tessera? Ecco, cosa vuole il Cittadino da un Presidente eletto dal Popolo o che Renzi, creda che viviamo all'Avana, Cina o Corea del Nord? Opposizione ce o faziosa per scanno? Pazzià far tornare Merkel, megliò Masanièll o je so' pazzo? Pensaci Giacomino.


 http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11745332/Il-sondaggio-tra-gli-studenti-di.html

Nessun commento:

Posta un commento