lunedì 19 gennaio 2015

Non imbecillità di porgere l'altra guancia a mostri terroristi pazzoidi?

Non imbecillità di porgere l'altra guancia a mostri terroristi pazzoidi?
 
 
VINCENZO IN CROCIERAMAR NEROALIAS afrique coccodrillikenya
INDONESIA BALI scansione0041scansione0038scansione0040 MEXICO
A ZONZO PER IL MONDO
Non imbecillità di porgere l'altra guancia a mostri terroristi pazzoidi?
Mi chiedo tanto ci vuole per punire con pena di morte questi mostri? Da quanti anni scrivo che occorre un banco dati impronte, iride e tendenze? Disdicevole? Perché l'ergastolo o il 41bis ciliegina sulla torta o masochismo, se questi mostri si chiamano esseri umani?
Io penso che hanno solo l'aspetto dell'Homo Sapiens: uccidere per gusto trucidare corpi come i terroristi Palestinesi che riempiono di esplosivi bambini e presunte spie trascinarlo con l'auto tenendo per le palle un Popolo che gli fanno pagare pure 15$ per attraversare una quadra per visita parenti?
Ma sì: “ Solo Membri eletti ” per questo che piacciono a D'Alema er Molotoviano, ma Berlusconi eletto con nome sulla scheda elettorale da 10 mln di Cittadini ostacolarlo sino a mandarlo in galera e togliergli il titolo di Cavaliere guadagnato sul campo, mentre Veltroni sì? Perché Water o Baffino per ricevere una pensione o un vitalizio 10-20 volte Cipputi$Son hanno dato lustro al Paese? Che cosa dire dei 60 anni di Politica di Napolitano finito con renderci più poveri e lui straricco compreso la pensione con la Legge Mosca?
Che dire dell'Ultimo Moicano Comunista dell' ex seg. CGIL che si spaccia per saggio e non furbetto che lascia il Partito, ma lo scranno? Poi ce il vero saggio di “ Sir George ” Filippo Bubbico (Pd) ex governatore della Regione Basilicata nominato saggio a vice Ministro e le competenze, visto che i dati sono tutte col segno negativo, mentre il Popolo Lucano con tante risorse nel territorio: dal greggio alle Coste Turistiche con due mari e l'Agricoltura, rimane la più povera del Paese?
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/terrorismo-ue-verso-schedatura-passeggeri/ar-AA8leoq
 
 
 
 
de filippo2 de filippode filippo picocchio
 
Vito De Filippo

Nessun commento:

Posta un commento