mercoledì 21 gennaio 2015

Amato, mossa per prenderci per il Collo-e o alla Jeanne senza burro?

Amato, mossa per prenderci per il Collo-e o alla Jeanne senza burro?

Il buon Governo Casinista chiamato di salute Pubblica? Discussione su Il Riformista

Amato, mossa per prenderci per il Colle-e o alla Jeanne senza burro?

Ricordate i filmati del Tsunami da questo hotel?
Giuliano AmatoProdi Veltroni uccelli del malaugurio


date Io creo che ci lo voterà sbaglia: ma dimostratosi un vero Democratico!
Tutte le poltrone del Dottor Sottile e i 7 motivi per cui deve vergognarsi scrive  Davide Giacalone su Liberoquotidiano, ma come mai non vergognarsi di chi l'ha sponsorizzato dal '92 ad oggi compresa la magistratura visto che, era il “ Consigliore “ del mio amico Bettino Craxi un grande Statista e il Topo non “ Poteva non sapere ” Craxi, Sapeva come Berlusconi o perchè Bettino aveva le cosiddette palle e Craxi, una montagna di danè da far paura?
Io noto solo che il mio amico Bettino l'hanno fatto crepare in terra straniera anche se la Tunisia l'amava ed era amato, mentre, al Cavaliere togliergli il titolo guadagnato sul campo e a Veltroni, altri e Monti, senza aver fatto un c** di Patriottico per il Paese, belle freschi?
Diciamo la verità-assi: se prima il Parlamento era surrogato dall'Anm-Md, da oggi è diretto da un Pm e non mi spiego come dal suo alto Ufficio della Dia ninti s'è saputo, su Roma Mafiosa e a Milano peggio di Tangentopoli o non ammettere l'inefficienza del manico: da oggi ci sarà garantito il Diritto, visto che l'Anm-Md e Csm hanno perso la strada della Giustizia?
E so pazze? Pienzaci Giacobì. https://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2015/01/21/amato-mossa-per-prenderci-per-il-colle-e-o-alla-jeanne-senza-burro/
http://www.liberoquotidiano.it/news/speciale-quirinale-2015/11746765/Giuliano-Amato-si-sospende-la-pensione.


Nessun commento:

Posta un commento