venerdì 13 luglio 2018

Immigrazione: programmata da Criminali già in Libia?

Risultati immagini per politici corrotti africani

Immagine correlata Risultati immagini per bimbi a gaza con giubbotti esplosiviRisultati immagini per bimbi a gaza con giubbotti esplosiviPACE O PACE ETERNA?Risultati immagini per armi palestinesi contro IsraeleRisultati immagini per armi palestinesi contro IsraeleRisultati immagini per bimbi palestinesi alle armi e giubbotti esplosivi

Come può un barcone così grande non essere intercettarlo?
CHIEDO: PERCHÉ' NON MAI NON ADOPERARE QUESTE STRUTTURE PER SABOTARE I SCAFISTI? OVVERO, CENTRO SPAZIALE DI MATERA E DEL FUCINO? E come mai queste ONG pronte a soccorrerle, ma prima cosa faceva la calza? Credo che le indagini, debbano seguire i soldi, tra Svizzera e Paesi Fiscali guarda caso, su Territori, UE e Commonwealth altrove svuotando i conti, altrimenti diventa guerra vinta dei Criminali e Buonisti interessati al guadagno sulla pelle di questi poveri disgraziati, solo perché hanno Politici corrotti e incapaci seppure abbiano miniere, petrolio, risorse, ma che li hanno tolto anche le mutante? Non dimentichiamo che il due Napolitano - Monti aveva stesso sistema continuando a svuotare i Cittadini di Diritti e Lavoro! Infatti, coi Sinistri che odiano l’avversario, forse, quando si stava peggio con il Governo dello Statista Bettino Craxi non eravamo la 4-5^ potenza Economica del Mondo, mentre  Semper Fidelis, Buonisti, la Sinistra, gli fecero la Festa a Governo Craxi, mentre loro festeggiavano ballavano sotto le Querce alle Feste dell’Unità, intanto,Primo Greganti alias, il Compagno G, nonostante trovati in auto 1,8mld£, subì poche conseguenze dalle inchieste milanesi, anzi beneficiò della crisi che travolse i Partiti DC, PSI, PSDI, PLI, PRI, anzi, divenne anche famoso perché, a differenza di altri accusati sui quali la pressione della carcerazione e delle accuse Pubbliche ottenne rapide ed estese confessioni, durante i tre mesi che passò in arresto a San Vittore si dichiarò innocente, e si rifiutò di attribuire al PCI rapporti con il ricco c/c Bancario denominato “ Gabbietta” a lui intestato! Così Il PDS acquisì il pedigree “ Mani Pulite”, intanto, i Governi cadono, col Golpe di Berlusconi, ora REWIND do’ passato con Lega-M5s, o l’aiutino con Kumpagnuzzi dell’Anm-Md e Poteri forti amici dei Grillini?

CENTRO SPAZIALE DI MATERA

Centro Spaziale di Matera
Il Centro Spaziale di Matera, operativo dal 1994, nasce come parte della rete nazionale e internazionale di centri e teleporti operati da Telespazio. È adiacente al Centro di Geodesia Spaziale dell’ASI, inaugurato nel 1983.

Le attività del Centro Spaziale di Matera, che dal 2009 é gestito da e-GEOS, riguardano l’acquisizione, l’elaborazione, l’archiviazione e la disseminazione dei dati telerilevati dai principali satelliti di osservazionedella Terra, nonché la produzione di immagini e prodotti elaborati e servizi in near-real-time per la sorveglianza marittima.

In particolare, il Centro ha partecipato alla progettazione, integrazione e test del segmento di terra civile dati della costellazione satellitare COSMO-SkyMed e ne garantisce - dal lancio del primo satellite nel 2007 - i servizi operativi e di manutenzione.


CENTRO SPAZIALE DEL FUCINO

Il più grande teleporto al mondo per usi civili

Centro Spaziale del Fucino
Il Centro Spaziale “Piero Fanti” del Fucino (L’Aquila) di Telespazio è attivo dal 1963 e oggi, con le sue 170 antenne e i suoi 370.000 mq di superficie, è riconosciuto come il primo e più importante “teleporto“ al mondo per usi civili.

Presso il Centro Spaziale del Fucino si svolgono attività di controllo in orbita di satelliti, servizi di telecomunicazioni, televisivi e multimediali. A supporto dei servizi erogati sono attive le funzioni di logistica operativa e di ‘field service’. Vi lavorano 250 addetti fra ingegneri, tecnici specializzati e personale operativo.

All’interno del Fucino hanno sede il Centro di Controllo della costellazione satellitare per l’osservazione della Terra COSMO-SkyMed e uno dei Centri di Controllo (GCC) che gestiscono il sistema europeo di navigazione e localizzazione satellitare Galileo.

Il Galileo Control Centre è un’infrastruttura di circa 5000 mq che garantisce l’elaborazione e la distribuzione del segnale di navigazione ai satelliti e la qualità del servizio offerto agli utenti finali. Da qui viene gestita l’orbita dei satelliti della costellazione e una rete di circa quaranta stazioni terrestri.



Servizi di controllo satellite

Dal Centro Spaziale del Fucino, Telespazio effettua le attività di controllo in orbita dei satelliti, eseguite da un team di oltre 100 ingegneri e tecnici specializzati, comprendenti i servizi di TT&C (Telemetry, Tracking e Command) e, in generale, tutte le attività relative .

Presso il Centro del Fucino sono realizzati i servizi LEOP (Launch and Early Orbit  Phase,  fase che va dal momento della separazione del satellite dal razzo vettore fino al raggiungimento della posizione orbitale finale), che prevedono la gestione delle operazioni  sul satellite, la gestione del network delle stazioni di terra e la dinamica del volo per ogni tipo di missione satellitare civile e militare.

Dal Fucino vengono effettuate le operazioni di missione per i programmi COSMO-SkyMed e Galileo.



Servizi di telecomunicazioni, televisivi e multimediali

Attraverso il Centro Spaziale del Fucino, Telespazio realizza servizi di connettività integrata terra-satellite su scala globale e regionale, sia fissi che mobili, per i principali operatori satellitari.

Dal Fucino sono gestiti i servizi televisivi di Telespazio, tra i quali i servizi di trasporto e distribuzione del segnale per i maggiori broadcaster nazionali e internazionali e la diffusione diretta via satellite di segnali radiotelevisivi attraverso sistemi di piattaforma digitale.

Presso il Centro del Fucino sono gestite le reti di trasmissione multimediali per i grandi clienti (SNAM, Saipem, ENAV, ASINET). Inoltre sono gestite piattaforme IP per il broadcasting/multicasting di contenuti (agenzie di stampa), piattaforme per servizi internet a larga banda via satellite e piattaforme IP per applicazioni multimediali (telemedicina, distant learning, distribuzione film).



Servizi di hosting

Presso il Centro Spaziale del Fucino è presente l’hosting di impianti e apparati di clienti, con la fornitura di servizi ausiliari (energia, condizionamento, antincendio) e il supporto in sito per interventi di manutenzione o altri servizi.


La nave Elettra e il Museo

Presso il Centro Spaziale del Fucino è conservata la poppa della nave Elettra, sulla quale Guglielmo Marconi effettuò gli esperimenti di radiopropagazione a onde corte nel periodo tra le due guerre mondiali. Marconi acquistò l’Elettra, costruita nei primi anni del novecento, nel 1921 e nel ventennio successivo la utilizzò come nave-laboratorio navigando in tutto il mondo.  Nel 1937, alla morte dello scienziato, la nave fu acquistata dal Ministero delle Poste e Telecomunicazioni che, nel 1978, fece dono a Telespazio della sezione di poppa dell’imbarcazione.

Il Museo del Centro Spaziale del Fucino è stato costruito nel 1968 e vi sono ospitate alcune apparecchiature utilizzate nella fase pionieristica dello sviluppo delle telecomunicazioni via satellite. Tra queste, le postazioni mobili con le quali nel 1962 furono effettuate le prime trasmissioni tra Stati Uniti e Italia con il satellite Relay, e l’antenna di 9 metri di diametro usata a partire dal 1963 per esperimenti di trasmissione con il satellite Telstar. Questa antenna, nel 1968, fu trasportata in Uganda per la visita del pontefice Paolo VI e assicurò il primo collegamento televisivo in mondovisione dall’Africa.


Nessun commento:

Posta un commento