lunedì 18 giugno 2018

ROM:QUANDO I FATTI DIMOSTRANO IL PEGGIO

ROM:QUANDO I FATTI DIMOSTRANO IL PEGGIO
Premesso che non sono né Grillino, né Leghista, ma un ex Dirigente del Governo Craxiano, Cristiano Cattolico, basta prendere testi e Statistiche per dire si stava meglio, le Aziende macinavano utile, l’inflazione era scesa a una cifra, e la Democrazie era evidente. Comunque, se non ci fosse stato quel Giustizialismo col “Tintinnio di manette e reati per sentito dire ” e l’Anm-Md surrogare il Parlamento, questo ha rovinato la Democrazia e Diritto; arrivando a quel famoso Golpe di Napolitano sul Governo Berlusconi che ha conquistato il Potere, e oggi si lamentano di averlo perso dopo aver impoverito un Popolo e riempito di Immigrazione Illegale dopo una guerra sanguinosa alla Libia rompendo la protezione Gheddafi come fece Tito alla Federazione Jugoslavia. Ma Pisapia con Sala non hanno trasformata la Milan da Bere a Milano di baraccopoli, ma con Villini, Auto di lusso e scippi a Turisti in Stazione Centrale, Metro e ferrovie? Io ero un immigrato negli anni ’60 e come tutti mi recavo in Stazione per Melanconia malattia che uccide di crepacuore nel desiderare il ritorno al Paese d’origine. Armi sono un milione e 265.484 il totale delle licenze di porto d’armi per il 2015 contro 1 milione e 94.487 di tre anni prima, con una crescita di oltre il 15%. E, soprattutto, aveva svelato per la prima volta come proprio la crescita del numero di permessi per uso sportivo (oltre il 18%) risultasse sospetta e potesse nascondere una tendenza a voler avere un’arma anche per altri motivi, evitando le restrizioni per ottenere il porto d’armi per legittima difesa. Popolazione nevrotica o che la Magistratura con Legge obsolete continua a rilasciare criminali, e spesso sbattuti in galera e confiscare beni sudati in tutta la vita. Ora come dice la Melania Trump: “  ha chiesto un approccio bipartisan per una riforma dell’immigrazione. “La signora Trump odia vedere i bambini separati dalle loro famiglie e spera che entrambe le parti possano mettersi insieme per ottenere una riforma dell’immigrazione di successo ” Ergo, non dimentichiamo che negli anni ’50-60 ogni ragazzo nelle visite dei famosi tre giorni di naia gli venivano prese le impronte: un Banco Dati Idrometrici sono prevenzione e ricerca di Criminali.

Ermes Mattielli, morto il commerciante condannato per aver sparato ai ladri
E’ morto d’infarto Ermes Mattielli, il commerciante veneto di 62 anni, che il 13 giugno 2006 sparò 14 colpi di pistola contro due ladri sorpresi a rubare nel suo deposito. Il 7 ottobre, nove anni dopo, Mattielli era stato condannato a cinque anni e quattro mesi di reclusione e a risarcire i due ladri, Blu Helt 36 anni e Cris Caris di 31, con 135mila euro. 
Il 2 novembre Mattielli era stato ricoverato al reparto di cardiologia dell’ospedale di Santorso, in provincia di Vicenza, dopo essere stato colto da un infarto. Dopo poche ore l’ex rigattiere è stato trasferito nel reparto di rianimazione dove è poi deceduto. 
Diventato il simbolo della protesta per il diritto a difendersi, negli ultimi tempi Mattielli era stato ospite di diverse trasmissioni televisive e il 16 ottobre ad Arserio, sua città natale, era stata organizzata una fiaccolata in segno di solidarietà, promossa dalla Lega Nord. https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/05/ermes-mattielli-morto-il-commerciante-condannato-per-aver-sparato-ai-ladri/2192908/  
Risultati immagini per furti dei Zingari in Italia Risultati immagini per auto di lusso e Ville con piscina nei campi ROM

Nessun commento:

Posta un commento