mercoledì 13 gennaio 2016

Si stava meglio con Craxi che co Napolitano€C!

Si stava meglio con Craxi che co Napolitano€C!
Quando presi lo stipendio pretotai al Hammamet hotel e partii per Tunisi, giunto ad Hammamet presi accordo con la Polizia Politica, severa e gentile che mi seguirono con l'auto sino alla residence di Bettino. Prima incontrai il pirla di Bobo Iscariota e Bruto che usciva in auto, poi Bettino che mi abbraccio! Gli regalai una zucca, lo rese felice, mi spiegò dove l'avevo comprato e chi la vendevano a Cusco in Perù. Parlammo del suo ritorno e chi c'era dietro! Chi comanda in Italia sono le " Grandi Famiglie  " Il Ministro Treviglio alle Stelline, mi disse in presenza del Ministro Formica e Enzo Tortora che i Ministeri venivano ostacolato da Funzionari e Dirigenti di Sinistra, persino per inviare un fax! Insomma, chi ha ricevuto vantaggi da Tangentopoli? Io sono sempre più convinto che Napolitano€C, già prima del '56 si doveno fucilare per alto tradimento! Ecco il regalo al Popolo Italiano, sedotto e violentato alla Jeanne senza burro! Una Repubblica Parlamentare ora personale: Morto il Comunismo e abbattuto il Muro di Berlino, ora un'Italia alla berlina e tanti muri, sempre una rete filo ideologica come filo spinato in mano una UE Gattopardesca, inutile e non Stati Uniti D'Europa!Ricordo Bettino come se fosse mio padre: umile, gigante e recisionista: ora Politici inutili che vivono alla grande in un Governo manco eletto dai Cittadini ed un'Anm-Md, il vero Padrone del destino di un Popolo senza lavoro e speranza per suo futuro!
http://www.ilsussidiario.net/News/Cultura/2016/1/13/MANI-PULITE-1992-chi-c-era-dietro-Di-Pietro-/669475/

Nessun commento:

Posta un commento