domenica 6 dicembre 2015

Conosco De Corato dagli anni '70 a MI. Sarebbe un ottimo Sindaco.

Conosco De Corato dagli anni '70 a MI. Sarebbe un ottimo Sindaco
Da Dirigente Politico Craxiano ho conosciuto quasi tutti leader e attivisti come me e a differenza del mio Paesello che in 20 anni,  non me ne sono occupato, essere presente in aula di Consiglio come onnipresente a Palazzo Marino. Mi ricordo di De Corato nei vari Mercatini locali in pieno Centro e periferia con megafono lui e l'avv. La Russa a spiegare alle massaie a far spesa come extracomunitari, dovevano comportarsi: passaporto, regoloare lavoro e sicurezza e Sanità, insomma i noti sono al pettine! Così i Comunisti facevano i Pierini in tutto, De Corato passava per Fascista e di Omofobia invece era attivo e giusto. Infatti i " Vu Cumpra', invasero Milano e le spiagge d'Italia. Oggi come il mi pensiero Craxiano e De Corato sono vincenti, visto i risultati ottenuti coi Kumpagnzzi e quello der Bobo Craxi er Bruto braccio destro del Molotoviano D'Alema, svendutosi per uno scranno ed un piatto di lenticchia: ditemi, quale contadino può vendere i suoi prodotti a quei omini delle Mani Pulite di Roma Mafiosa? Risultato catastrofico: Sicurezza, Libertà e Democrazia compromesso che occorrerà tempo per ripristinare solo col voto saggio non suicida come non andareca votare! Ergo!io mi fidodi De Corato che ha guadagnato i galloni tra gente a differenza di un Bruto o un Assessore a cui avevo chiesto aiuto ma si rifiutò di ricevermi: ovvio, che se c'era BETTINO ( Hammamet) l'avrei fatta espellere dal Partito ed avevo ragione, seppure valesse zero, passò con Di Pietro, quel Partito di Occhetto, ma senza Valori!  Pensaci Giacomino!
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11856713/Il-candidato-che-piace-a-Cav.html

Nessun commento:

Posta un commento