martedì 29 dicembre 2015

C'era volta l'amore?

C'era una volta l'amore?
Io come un allocco, ci ho creduto nell'amore, ma fu un disastro e, lo sapevo in partenza, ma il cuore...il cuore? Ma no, purtroppo si comportò come il personaggio di Pino Caruso ne film " Ride bene... chi ride ultimo " con Luciano Salce, nell'episodio" Sedotto e violentato " Tre giovani turiste straniere costringono un casto sagrestano, devoto di Santa Maria Goretti, a soddisfare le loro voglie. Il pover'uomo le denuncia, ma i suoi compaesani insorgono contro di lui costringendolo a ritirare la denuncia e a sostenere l'esatto contrario e dal prete gli chiese ma come mai tu uomo di Chiesa? " Lui: " Da qui a qui mi fermai, ( testa ombelico ) ma da lì, a giù nun ce penzai! " ( ombelico pisello). Ecco come nasce l'amore in certi soggetti compreso donne! Io fui investiti da mille pensieri, ma una premonizione sognata di notte ( ne avuto tre nella mia vita) sapeva che il mio matrimonio sarebbe andato a monte, luna di miele e notte d'amore. Non ci vuole una psicanalisi per capire questo e, soprattutto dei VIP vulnerabili  o meglio Vere Impontant Puttanaio? No! Perché spesso non è il cuore che comanda, ma il cervello che diventa ciofeca e surriscaldarsi di frenesia e melanconia! Insomma, non ci vuole tanto a capirlo che, il non ragionamento è caos! Si può mai dimenticare un amore e dopo 6 mesi essere incinta di un altro, se il precedente patner era un grande amore? Purtroppo, non può essere vero, avere tanti amori, senza definirsi puta o sciupa femmine che altro? Sia uno che l'altro è solo attività fisica, mentre l'amore serio è fatto di sacrifici, parole e rispetto con attivazioni di sensi di gentilezza che il sesso non appaga! Ovvio, attori e straricchi spesso gli manca qualcosa: m'è successo ed è stato Paradiso-lnferno: io povero innamorato, lei succube del padre miliardario che ordinava: " Tu fai quello che ti dico! " Un giorno lasciai Milano e rimasi anni in astinenza, ma il mio cuore è inaridito da mio primo amore, restando confuso cercando un clone che non è amore, perché non si ragione con la testa! Tu, io siamo sedotti e bidonati!
http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/belen_dopo_la_separazione_si_arrabbia_su_facebook_su_di_me_solo_falsit_denuncio_tutti-1449157.html

Nessun commento:

Posta un commento